Built with Mobirise site maker

Gestione del magazzino

Software gestionale magazzino

In WinCoge2 sono previsti i listini di vendita e di acquisto con prezzi, sconti, codici, riferimenti codice cliente o fornitore, descrizione alternativa a quella dell'anagrafica, ecc.
Viene gestita la situazione di giacenza a magazzino, ordinato a fornitori, impegnato da clienti e conseguente quantità disponibile.
Valorizzazione magazzino al costo ultimo o medio di acquisto e possibilità di personalizzazioni per valorizzare con sistemi LIFO e FIFO.

Per registrare la merce in entrata ed in uscita sono predisposti nel programma una serie di tipi documento.
Altri tipi documento possono essere creati dall'utente a seconda delle esigenze aziendali.
Affinché avvenga la movimentazione magazzino ogni tipo documento deve essere associato ad una causale movimentazione .

Le principali causali (carico da fornitore, scarico c/to vendita, reso, ecc ..) sono predisposte nel programma. Altre causali possono essere create dall'utente a seconda delle esigenze aziendali.
Ogni documento si può correggere e modificare ed il programma gestionale provvede immediatamente a tutti gli aggiornamenti necessari.

Si possono predisporre tipi documento particolari (esempio 'rapporto di intervento' o 'scheda lavorazione') da utilizzare nella fatturazione differita.
Registrando merce in entrata o in uscita, si può effettuare lo scarico degli ordini fornitori o ordini clienti.
Si può visualizzare e stampare la situazione in dettaglio della movimentazione di magazzino, degli ordini clienti, ordini a fornitore, offerte clienti, richiesta di offerte.

Informazioni
  • PIVA: 07016630019
  • Corso Torino 18, Avigliana (TO)
  • 08:30 - 12:30 14:30 - 17:30

  • Copyright - WinCoge Evolution - Tutti i diritti riservati.