WinCoge2

Gestionale ERP

Contabilità ordinaria

Semplificata e di cassa

Scadenziario e partite aperte

Disposizioni pagamento Esterometro
e comunicazioni

Fatturazione elettronica

Fatture Pubblica Amministrazione

Magazzino, ddt, movimentazione

Listini per cliente o fornitore

Tracciabilita dei lotti

Ordini, offerte e preventivi

Cespiti e beni ammortizzabili

Filconad e rifatturazione G.D.O.
Agenti e provvigioni

Archiviazione documenti

Prezzo competitivo
che include
assistenza
ed aggiornamenti


Chiama
0119563121
supporto@WinCoge2.it
SCARICA E PROVA GRATIS

Restrizioni Covid19: lavorare da casa con WinCoge


In considerazione delle restrizioni alla circolazione delle persone a fronte dell’emergenza CoronaVirus e alle conseguenti numerose richieste da parte della nostra spettabile clientela relative alla possibilità di utilizzare le nostre applicazioni WinCoge e WinCoge2 su altri computers o alla possibilità di operare in remoto, l’assistenza WinCoge segnala le più facili e veloci soluzioni opzioni a questo scopo.

  1. Utilizzare applicazioni come ad esempio AnyDesk , TeamViewer, ecc. che consentono di connettersi al computer normalmente utilizzato e prenderne il controllo
  2. Utilizzare un altro pc sul quale devono essere trasportati i dati ed installato WinCoge, o utilizzare il desktop remoto di Windows (rdp), oppure tramite computers al di fuori della rete lan interna collegati tramite rete privata VPN


Ipotesi 1)
La nostra assistenza è disponibile, in via eccezionale, a fornire per tali applicazioni supporto, dettagli tecnici e configurazione senza costi aggiuntivi per tutti i clienti che abbiamo acquistato il servizio Z1 Assistenza (Vedi dettagli).
AnyDesk può essere configurato senza la necessità di una persona che dia il consenso al controllo remoto. Si segnala che i programmi di desktop remoto sono gratuiti solo per uso personale.

Ipotesi 2)
I gestionali WinCoge prevedono l’attivazione delle licenze d’uso per ogni computer: in considerazione dell’emergenza in corso verranno concesse licenze aggiuntive a prezzo scontato del 50% rispetto al normale listino: WinCoge2, WinCoge La consulenza ed il supporto per il trasferimento dei dati da un computer all’altro e l’installazione tramite teleassistenza è gratuita (nessun costo aggiuntivo).

Contatti (se possibile indicare la partita iva della azienda che utilizza le licenze WinCoge)
supporto@wincoge2.it
assistenza@wincoge.it
telefono 011 9563121


Assistenza WinCoge Evolution
Telefono
WINCOGE EVOLUTION s.a.s - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge2.it - WinCoge è un marchio registrato