WinCoge2

programma

Contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

Magazzino

Bolettazione e fatturazione

Registri iva

Libro giornale- Prima nota

Bilancio piano dei conti

Gestione lotti

Bilancio riclassificato cee

Scadenzario partite aperte

Certificazione dei compensi

Esportazione pdf
Invio email documenti

Gli aggiornamenti
e l'assistenza
sono sempre inclusi


Per contattarci
011 9563121
supporto@WinCoge2.it
Scarica gestionale gratis

Prezzi iva esclusa delle licenze con validità 12 mesi dall'ordine.

Standard
Fatturazione e ddt
Contabilità ordinaria e semplificata
Stampe contabili
Registri iva e giornale
Scadenzario e partite aperte, ...
singolo PC
120.00
client rete 72.00

Silver
Standard
Magazzino
singolo PC
190.00
client rete 114.00

Gold
Silver
Magazzino
Listini
Agenti
Ordini clienti
Ordini fornitori
Gestione lotti
singolo PC
320.00
client rete 192.00

Platinum
Presto disponibile...

   
     

Licenze opzionali Prezzo €
singolo PC
(Licenze Personal)
Prezzo €
più PC in rete
A2 - Opz. XPdf
Permette di esportare in formato Acrobat PDF ogni output di stampa emesso dal programma. E' anche possibile inviare il PDF tramite email.
48,00 28,80
A5 - Gestione cespiti ammortizzabili
Gestione cespiti ammortizzabili e stampa registro
58,00 34,80
A3 - Opz. certificazione dei compensi
72,00 43,20
A6 - Agenti
Calcolo provvigioni agenti
40,00 24,00
A4 - ArcDoc
Archiviazione ottica documenti: consente di associare immagini da scanner o documenti PDF a fatture o registrazioni contabili.
58,00 34,80
SE - Licenza server
Per condividere gli archivi su più postazioni collegate in rete locale
96,00
B2 - ComunicazioniAE
Genera files xml per trasmissione dati fatture e comunicazione liquidazioni iva
160,00 160,00
B3 - Aggiornamento ComunicazioniAE
Aggiornamento da Comun.Liq.Iva a ComunicazioniAE
95,00 95,00
30 - FatturaPA
Creazione tracciato XML della fattura per la Pubblica Amministrazione
159,00 159,00

Si ordina online ma se desideri un contatto telefonico 011.9563121

Per condividere gli archivi su più postazioni collegate in rete locale è necessaria una licenza server e per ogni postazione una licenza base 'client' ed eventuali opzionali 'client'. In altre parole occorrono le licenze 'client' per ogni postazione ed una licenza 'server'.


Tutto incluso - Nessun costo aggiuntivo per aggiornamenti ed assistenza
L'acquisto delle licenze concede i diritti di: utilizzare il programma gestionale WinCoge2, installare gli aggiornamenti ed usufruire del servizio di supporto ed assistenza tramite e-mail con garanzia della risposta. Le licenze personal o client sono legate al numero seriale per il quale sono state acquistate; tale numero seriale viene mostrato nella schermata che appare all'apertura di WinCoge2.
Periodo di prova: tutte le funzioni previste in WinCoge2 sono disponibili nel programma shareware che si scarica in prova dal sito www.wincoge2.it. Tutte le funzioni si possono utilizzare in prova per 30 giorni permettendo di verificare se l’applicativo risponde alle proprie esigenze. I dati inseriti nel periodo di prova non vengono persi acquistando le licenze d'uso. Nel periodo di prova esistono solamente limitazioni nel numero di operazioni che si possono inserire e report o stampe che vengono barrati come fac simile. L'utilizzo in prova non impegna in alcun modo il cliente ad acquistare le licenze d'uso. Anche nel periodo di prova l'utente può usufruire del supporto per l'assistenza tramite e-mail all'indirizzo supporto@wincoge2.it.
Licenze opzionali:
Le licenze opzionali si possono aggiungere in qualsiasi momento e mantengono la scadenza della licenza Standard o Silver o Gold o Platinum. Le licenza opzionali A2 ed A3, se non acqustate, producono stampe barrate fac simile.
Utilizzo in rete:
E' necessaria una licenza SE Server e, per ogni utente che utilizza il programma in rete locale o in remoto, licenze Client. Con la licenza SE server il programma provvede ad effettuare i necessari controlli sull'accesso simultaneo ai medesimi archivi da parte di più utenti in rete locale o tramite connessione remota.. E' possibile acquistare licenze Personal e, quando le esigenze dell'azienda lo impongono, acquistare la licenza 'Server' abbinata alle 'Client'. Per grandi volumi di dati è consigliabile utilizzare licenza server abbinata anche ad una sola client.
Assistenza:
Tramite email inclusa nei prezzi per tutto il periodo di validità delle licenze; i nostri tecnici, disponibili all’indirizzo supporto@wincoge2.it , garantiscono risposte ad ogni segnalazione. Anche allo 011 9563121 si possono ricevere suggerimenti.
Aggiornamenti:
Sono relativi a nuove funzioni, nuove norme di legge, manutenzione per garantire la compatibilità con s.o. Microsoft e relativi updates e correzione di bachi. Vengono presi in grande considerazione anche i suggerimenti degli utilizzatori. Ogni aggiornamento garantisce la compatibilità con i dati precedentemente inseriti.
Sostituzione licenze:
Le licenze sono legate al computer per il quale sono state acquistate; in caso si sostituzione dell'hardware sia totale che parziale sono necessarie nuove licenze. In tal caso l'utente potrà compilare un apposito form per la richiesta di licenze sostitutive e si dovrà impegnare a non utilizzare più le precedenti rimuovendo il programma.
Durata e scadenza licenze:
Le licenze d'uso hanno validità 12/24/48 mesi. Trenta giorni prima della scadenza il programma segnala la prossima scadenza e viene inviato un avviso tramite email. Ricevuto il pagamento verranno inviati tramite email nuovi numeri di licenza da inserire sul programma. Nel caso non venga rinnovata la licenza il programma gestionale consente l'interrogazione dei dati inseriti prima della scadenza ed impedisce l'inserimento di nuove operazioni.
Tenologie Informatiche Avigliana - Torino p.i. 07016630019 Tel.011.9563121 info@WinCoge2.it - WinCoge è un marchio registrato