Dai forza al tuo business

Consente di rispondere in maniera facile e veloce alle esigenze dell'azienda

WinScontrino- Scontrino digitale

Il tuo scontrino digitale senza cassa.
Trasforma il tuo pc in un registratore di cassa virtuale.

Contattaci per l'installazione. Assistenza sempre inclusa.

i

Come funziona?



WinScontrino ti permette di generare i tuoi scontrini senza dover acquistare il registratore di cassa.
pagina iniziale WinScontrino

Il programma consente, in una semplice schermata, di compilare il documento commerciale online. I dati vengono inviati tramite collegamento diretto all'Agenzia delle Entrate attraverso la procedura "Documento commerciale online" che l'Agenzia delle Entrate mette a disposizione.

L'applicazione è estremamente sicura in quanto le tue credenziali e la trasmissione telematica dei corrispettivi non vengono trasmesse ad un server di terze parti, come avviene tipicamente da altre applicazioni, ma direttamente dal tuo computer alla Agenzia delle Entrate mediante gli strumenti messi a disposizione dall’Agenzia stessa.
Emetti scontrino
Necessita solamente di un pc o tablet windows e le credenziali d'accesso (registrarsi a Fisconline) al portale dell'Agenzia delle Entrate.

L’applicazione restituisce immediatamente il documento fiscale con il numero progressivo assegnato dall’Agenzia Entrate che può essere visualizzato e stampato tramite una comune stampante.

E’ inclusa la consultazione e ristampa dei documenti precedentemente emessi ed il rapporto giornaliero delle operazioni effettuate.

Possibilità di gestire un'anagrafica con prodotti o servizi e prezzi da elencare nel documento fiscale oppure da digitare direttamente sul documento fiscale.

Anagrafica prodotti e servizi L’esercente può utilizzare sia il registratore RT che la procedura web con WinScontrino.
Ad esempio l’RT presso il punto vendita principale, e WinScontrino presso il chiosco in spiaggia, o in mobilità sul furgone e sarà il sistema dell’Agenzia delle Entrate a sommare i Corrispettivi pervenuti dall’Rt e quelli registrati con WinScontrimo tramite Procedura web.
Possibilità di documenti di reso, annullamento e Bonus Vacanze.

L’applicazione WinScontrino trasforma il tuo pc in un registratore di cassa virtuale tramite gli strumenti messi a disposizione dall’Agenzia delle entrate per la trasmissione telematica dei corrispettivi .




Registratore di cassa si o no?



L'agenzia delle Entrate prevede due alternative per la trasmissione telematica dei corrispettivi:
  1. Il registratore telematico RT, che consiste in un registratore di cassa con capacità di connettersi a internet.
  2. La procedura web “documento commerciale online” nel portale “Fatture e Corrispettivi” del sito dell’Agenzia delle Entrate

Quale strumento scegliere?
  1. In caso di frequenza elevata di operazioni sarà conveniente utilizzare un registratore telematico.
  2. In caso di bassa frequenza di operazioni, ad esempio operatori che usavano bollettari madre/figlia rivevute compilate a mano (ad esempio artigiani,piccola ristorazione, ed una moltitudine di altre attività) WinScontrino consente di ‘pilotare’ in maniera semplice e veloce la procedura tortuosa e non proprio agile, predisposta dall’agenzia delle entrate.


Link utili Agenzia delle Entrate:

Agenzia delle Entrate > Registrarsi a Fisconline

Guida pdf scontrino elettronico


Tutorial per registrare la propria azienda sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Contattaci


Nessuna preoccupazione per l'installazione, ci penserà un nostro esperto in teleassistenza
Assistenza inclusa!
Se non sai come fare la registrazione fiscOnline, l'effettuiamo noi. Contattaci subito, senza impegno ad assistenza@wincoge2.it.
Oppure utilizza la pagina di contatto.
Tel.: 011 956 31 21